English version

Notizie - Maggio 2008

Nel corso del primo Consiglio di Amministrazione di Genovax, svolto il 3 aprile 2008, il dr Domenico Criscuolo, CEO di Genovax e Presidente del CdA, ha espresso i suoi ringraziamenti ad Eporgen ed al Bioparco del Canavese per aver sostenuto la nascita di Genovax: ha anche rivolto un commosso ricordo allo scomparso Silvano Fumero, che aveva sostenuto la formazione di Genovax ed aveva avuto l'occasione di apprezzare i contenuti scientifici dei progetti che si intendeva sviluppare.

Domenico Criscuolo ha poi descritto i due progetti, illustrando i risultati attesi ed i tempi previsti.

Le proposte attività della società sono state approvate all'unanimità, ed i progetti inizieranno il loro percorso di sviluppo: prossime tappe saranno l'allestimento di un laboratorio presso il Bioparco del Canavese, ed il trasferimento di un ricercatore dell'Università di Genova.

Verrà quindi convocata a breve anche la prima riunione del Comitato scientifico, che dovrà esprimersi sul piano di sviluppo dei progetti, e sui risultati che sono stati ottenuti.

Maggio 2008

 
Copyright © 2008-2019 Genovax S.r.l. - P.IVA 09820670017 - Camera di commercio di Torino n. 1083695 - Capitale sociale 15.000,00 euro
Web Design by ZioSEM Web Agency